video suggerito
video suggerito

Per sgridare i figli dei vicini che disturbano ne investe uno, muore bimbo di 5 anni

L’uomo inglese stava sgridando per l’ennesima volta i piccoli che lo disturbavano per il chiasso e non si è accorto che uno di loro si trovava davanti alla vettura.
A cura di A. P.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Quei bimbi dei vicini che giocavano sempre nel suo vialetto di casa invadendo la sua proprietà erano diventati ormai la sua ossessione quotidiana con continui litigi coi i genitori dei piccoli. Per questo quando ha preso la sua auto cercando di sgridarli per l'ennesima volta non si è accorto che uno dei piccoli si trovava davanti al mezzo e lo ha investito in pieno uccidendolo. È quanto accaduto ad Aylesbury, cittadina della contea del Buckinghamshire, in Inghilterra.

Come ricostruito dall'inchiesta giudiziaria, dopo l'ennesima sfuriata contro i ragazzi dei vicini che lo disturbavano per il vociare durante i giochi in strada, il 42enne David Cowell si è messo al volante della sua vettura continuando a inveire contro di loro e distraendosi colpevolmente. L'uomo infatti non guardava la strada ma il vialetto quando ha investito il figlio dei vicini, Riley Ferguson di 5 anni, passandoci addirittura sopra con la ruota. Nonostante la bassa velocità quindi per il piccolo non c'è stato nulla da fare.  L'uomo si è giustificato spiegando che era stanco e snervato già dalla sera prima visto che i piccoli continuavano imperterriti a giocare nel suo vialetto. Parole che non hanno convinto i giudice che lo ha condannato per omicidi colposo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views