video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Maddie McCann

Per Halloween si veste da Madeleine McCann e critica i genitori della bimba scomparsa

L’uomo di 25 anni ha pubblicato lo scatto del suo travestimento online a fianco di quello della bimba scomparsa dieci anni fa. A chi lo criticava ha poi risposto: “Non sono stato io a lasciare un bambino incustodito in un hotel portoghese”
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Halloween spesso diventa occasione per mostrarsi in abiti inusuali per gioco e divertimento ma il travestimento di un ragazzo britannico di 25 anni va ben oltre lo scherzo. Il giovane infatti si è mostrato su twitter vestito da Madeleine McCann, la bimba inglese scomparsa nel nulla dieci anni fa in Portogallo mentre era nel resort per una vacanza con i suoi genitori. Non solo, per chiarire meglio le sue intenzioni l'uomo ha postato la sua foto affiancata all'originale: la bimba bionda con la maglietta della sua squadra del cuore. La trovata di Daniel Gearie non è piaciuta agli altri utenti che hanno iniziato subito ad inondare di critiche il 25enne che però si è giustificato ancora peggio : criticando i genitori della bimba

"E prima che qualcuno abbia da ridire , so che sarà così, voglio ricordare che non sono stato io a lasciare un bambino incustodito in un hotel portoghese", ha scritto infatti il giovane attirando a questo punto anche insulti e offese tanto da costringerlo a cancellare tutto, chiedere scusa e rendere il suo profilo privato. Un portavoce della famiglia McCann ha bollato l'azione come un "comportamento cretino", spiegando: " Kate e Gerry non hanno mai gradito questo tipo di comportamento offensivo e cretino e non hanno mai fatto nessun tipo di commento dopo queste azioni".

Il 25enne dopo le accuse si è scusato: "Stavo andando a una festa con amici e volevo sorprenderli e provocare una reazione ma sono consapevole di essere andato oltre. ho sbagliato a ppubblicare la foto online e non c'è difesa di quello che ho scritto dopo, avrei dovuto restare lontano dal mio telefono dopo aver bevuto alla festa".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views