video suggerito
video suggerito

“Per entrare serve la mascherina”: guardia giurata litiga con una donna, i parenti lo uccidono

Il delitto nello stato americano del Michigan. Calvin Munerlyn, una guardia giurata di 43 anni, è stato ucciso nel negozio in cui lavorava. Due uomini, padre e figlio, lo avrebbero accusato di non aver rispettato la moglie e madre e gli avrebbero sparato. Lui aveva solo tentato di far indossare la mascherina alla figlia della donna.
A cura di Susanna Picone
268 CONDIVISIONI
Immagine

Tre membri di una famiglia sono stati accusati dell'omicidio di una guardia giurata “colpevole” di aver detto a un cliente di un negozio di indossare una mascherina. È accaduto nello stato americano del Michigan e la vittima è Calvin Munerlyn. L’uomo, di 43 anni, è morto in un ospedale di Flint dopo essere stato colpito alla testa venerdì scorso. A darne notizia, come riportano i media locali, il tenente David Kaiser della polizia del Michigan. Le persone accusate del delitto sono Ramonyea Travon Bishop, di 23 anni, Larry Edward Teague, di 44 anni, e Sharmel Lashe Teague, di 45 anni: i tre devono rispondere di omicidio premeditato di primo grado e altri capi d’accusa. Sharmel Lashe Teague e Larry Edward Teague sono una coppia e il 23enne è il figlio di Sharmel.

Secondo quanto ricostruito, la guardia di sicurezza stava semplicemente facendo il suo lavoro e tentava di far rispettare le misure del governatore relative all’obbligo di indossare le mascherine per contrastare la pandemia di coronavirus. Munerlyn avrebbe iniziato a discutere con Sharmel Teague dopo aver detto alla figlia che doveva indossare la mascherina. Il video di sorveglianza conferma la ricostruzione dell’accaduto. La figlia si è allontanata dal negozio, ma "Teague ha iniziato a urlare contro Munerlyn che poi le ha detto di lasciare il negozio e ha ordinato a un cassiere di non servirla", ha affermato l'ufficio del procuratore.

Il filmato mostra anche che immediatamente dopo la lite la donna si è allontanata con un Suv ma dopo circa 20 minuti è tornata. Due uomini – identificati come Bishop e Larry Teague – sono entrati nel negozio e uno di loro ha urlato a Munerlyn di non aver rispettato sua moglie. L'altro uomo ha presumibilmente sparato alla guardia giurata. La donna è stata arrestata mentre i due uomini sono ancora ricercati.

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views