video suggerito
video suggerito

Pensava fossero calcoli renali, invece era un bambino: “Non avevo idea di essere incinta”

“Non ci potevo credere, ancora forse non realizzo bene; sembra tutto inventato, pensavo non potesse mai accadere”, non nasconde il suo stupore Scott Clay, papà di Liam. Sua moglie Beth, californiana, non aveva idea di essere incinta fino a quando il piccolo non è venuto al mondo.
A cura di B. C.
817 CONDIVISIONI
Immagine

Quando la 45enne Beth Clay ha cominciato a sentire quelle fitte addominali, ha pensato subito a dei calcoli renali. Invece, dopo essere arrivata al pronto soccorso, la donna di Venice, in California, ha scoperto che stava per dare alla luce il suo terzo figlio. La donna ha raccontato all’emittente locale KTLA che non aveva assolutamente idea di essere incinta fino a quando Liam Ryder Clay è venuto al mondo 10 giorni fa. "Lo choc è stato semplicemente incredibile", ha detto. Negli ultimi nove mesi, ha mantenuto uno stile di vita attivo e sano, tenendosi in forma ogni giorno con il jogging e le corse in bicicletta fino a pochi giorni prima del lieto evento. Ha anche seguito una dieta rigorosa che l’ha portata a perdere 15 chili durante la gravidanza.

Suo marito era altrettanto stupefatto per essere diventato di nuovo padre. "Non ci potevo credere, ancora forse non realizzo bene; sembra tutto inventato, pensavo non potesse mai accadere", ha detto Scott Clay. Beth ha affermato di non aver mai sentito scalciare il bambino.  Liam ha trascorso alcuni giorni nell'unità di terapia intensiva, ma ora sta benissimo. I Clays, che hanno già due figli adulti, sono rimasti così stupiti dall’essere diventati nuovamente genitori, che per almeno 24 ore non hanno detto a nessuno del lieto evento: "Abbiamo aspettato un intero giorno prima di dirlo alle nostre famiglie", ha detto Beth Clay. "Solo per assorbire ciò che era accaduto, è una cosa incredibile!".

817 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views