video suggerito
video suggerito

Pensa solo al cibo e non al sesso, giaguaro cacciato dallo zoo

È accaduto in India dove l’animale, fatto arrivare per l’accoppiamento con una femmina, è stato rimandato alla struttura di provenienza.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato accolto nello zoo con la speranza che si accoppiasse con la femmina presente nella struttura per generale altri esemplari della sua specie, ma il giaguaro Salman sembra non ne abbia proprio voluto sapere preferendo il cibo all'accoppiamento. Per questo i responsabili dello zoo di New Delhi in India lo hanno letteralmente cacciato, rimandandolo in un giardino zoologico del Kerala da cui proveniva. A rivelare l'accaduto sono i media indiani secondo i quali l'animale di 12 anni era stato dato "in prestito" dallo zoo di Trivandrum proprio per riprodursi con l'unica giaguaro femmina della struttura della capitale indiana, Kalpana. Da allora però ogni tentativo provato dai responsabili dello zoo è stato vano. L'animale rifiutava in qualsiasi modo la femmina preferendo rimanere a oziare nel suo recinto. Al contrario Salman sembra che gradisse molto il cibo che gli veniva offerto tanto da ingrassare più del dovuto.

Un'esperienza negativa per gli addetti dello zoo che così alla fine si sono arresi riconsegnando l'animale alla struttura di provenienza. "Si vede che la femmina prova a sedurlo, ma lui giace in un angolo e non risponde. È pigro, è un mangione, ama solo mangiare a rilassarsi", hanno dichiarato alcuni guardiani ai media locali. Anche secondo il responsabile della struttura il giaguaro mangiava troppo e ad un certo punto era diventato troppo grasso per procreare. A Salman quindi era stata imposta anche una "severa dieta" e spostato in una gabbia più grande per fargli fare movimento. Niente però è servito a rimetterlo in forma e a ridargli appetito sessuale

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views