video suggerito
video suggerito

Passeggero Easyjet con bimbo in braccio si lamenta delle 14 ore di ritardo: preso a pugni

Gravissimo episodio all’aeroporto di Nizza: l’uomo avrebbe detto a un addetto soltanto che “stava avendo una pessima giornata” dopo 14 ore bloccati nell’aeroscalo a causa del ritardo.
A cura di Giorgio Scura
449 CONDIVISIONI
Immagine

NIZZA – Assurdo e immotivato gesto di violenza all'aeroporto di Nizza. Un impiegato ha sferrato un pugno ad un passeggero britannico, in fila al check-in per un volo Easyjet, con un bambino di 9 mesi in braccio all'aeroporto di Nizza. L'episodio è venuto alla luce perché un altro dei passeggeri in coda per il volo diretto a Londra, in ritardo di ben 14 ore, ha scattato una foto e l'ha messa in rete. "L'uomo con il bambino si è avvicinato all'impiegato e gli ha detto qualcosa sul ritardo, sul fatto che stesse avendo proprio una pessima giornata. Lui non ha risposto, ha fatto un sorrisetto e poi gli ha mollato un pugno sul volto", ha raccontato Arabella Arkwright alla Bbc.

A quel punto un altro uomo è intervenuto e ha trascinato via l'impiegato, poi è stata chiamata la polizia. Quando finalmente sono riusciti a imbarcarsi sull'aereo l'uomo con il bambino è stato accolto dagli applausi degli altri passeggeri. Un portavoce di Easyjet ha espresso "la forte preoccupazione" della compagnia per quanto accaduto e ha smentito che l'uomo sia un suo impiegato. "Lavora per un'azienda dell'aeroporto di Nizza, alla quale abbiamo chiesto subito spiegazioni", è scritto in una nota della compagnia che si è anche scusata con i passeggeri per il ritardo del volo. "La sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio sono sempre la priorità", dice ancora la nota.

La signora Arkwright ha detto che l'uomo stava tenendo il bambino mentre la moglie stava sfogando la loro frustrazione per la mancanza di alimenti per bambini e sedili con i dipendenti dell'aeroporto.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views