video suggerito
video suggerito

Passeggero con sintomi di Ebola su volo United Airlines, allarme a bordo

Allarme a bordo del volo 998 della United Airlines, doveun passeggero di origini liberiane con i sintomi similari a quelli dell’ebola sarebbe stato prelevato dalle forze dell’ordine con procedure di sicurezza. I passeggeri sarebbero stati costretti a rimanere a bordo e nel panico. La situazione è in evoluzione.
A cura di A. P.
805 CONDIVISIONI
Immagine

Un passaggero di origini liberiane sarebbe stato prelevato, secondo quanto riporta Fox News, mentre si trovava a bordo di un aereo della United Airlines presso il Newark International Airport in New Jersey a causa della presentazione di alcuni sintomi che potrebbero essere associati a quelli che caratterizzano l'Ebola. L'uomo sarebbe stato preso dal personale medico vestito con abiti di sicurezza, per evitare che potesse contagiare i presenti e compromettere eventualmente la salubrità dei luoghi. Nel frattempo i passeggeri del volo 998 sono stati costretti a rimanere a bordo del veicolo per un'ovvi misura di sicurezza, al fine di evitare che una trasmissione eventuale possa propagarsi all'esterno del velivolo.

Gli è stato dunque impedito di abbandonare il volo ma, nel frattempo, le autorità stanno lavorando per risolvere la situazione. L'allarme è stato dato da alcuni passeggeri su Twitter, che descrivono una situazione drammatica, visto chiaramente lo stato di allerta assoluto in tutto il mondo rispetto all'epidemia che rischia seriamente di dilagare. In questo momento non ci sono dettagli riferiti al numero di passeggeri possibilmente infetti, né notizie precise e specifiche riguardo l'identità e la provenienza della persona di origini liberiane che, durante il volo, avrebbe presentato vomito ed altri sintomi molto simili a quelli descritti come i più comuni per l'ebola, notizia che avrebbe confermato anche il sito internet 7Online. L'uomo probabilmente ha genitori di origini liberiane e stava viaggiando dopo essersi recato proprio in Liberia per andare a trovare la famiglia. Naturalmente, anche per fugare ogni allarmismo, fino a questo momento non v'è nulla di certo.

805 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views