video suggerito
video suggerito

Cerca di aprire il portellone dell’aereo, hostess gli spacca in testa due bottiglie di vino

L’uomo avrebbe cercato di aprire il portellone durante il volo resistendo per diversi minuti agli assistenti di volo e agli altri passeggeri che cercavano di fermarlo. L’aereo costretto a tornare indietro.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di terrore nella notte tra giovedì e venerdì su un volo della Delta Airlines partito da Seattle, in Usa e diretto a Pechino, in Cina. Un passeggero avrebbe improvvisamente cercato di aprire il portellone di uscita del velivolo facendo scattare l'allarme generale a bordo. Fortunatamente il personale di bordo con l'aiuto di altri passeggeri lo hanno fermato e bloccato su un sedile ma solo al termine di una violenta colluttazione. Come riportano i media locali, infatti, l'uomo ha resistito a numero tentativi di fermarlo e alla fine uno degli assistenti di volo ha dovuto fracassargli in testa ben due bottiglie di vino per poterlo bloccare definitivamente

L'aereo è stato comunque costretto a cambiare rotta e a rientrare nello scalo aeroportuale dello Stato di Washington dove sono scattate le procedure di emergenza previste in casi come questo e dove in un primo momento si era parlato di un tentativo si assalto alla cabina di pilotaggio del velivolo. All'arrivo in aeroporto, a bordo dell'aereo sono saliti gli uomini della sicurezza e della polizia che hanno arrestato l'uomo ora sotto custodia. Il Boeing 767 fortunatamente è atterrato in sicurezza all'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma da dove è ripartito qualche ora dopo. L'FBI, che è stato interessato del caso, ha spiegato che sta indagando sull'accaduto ma per ora non ci sono informazioni che suggeriscano si sia trattato di una minaccia di sicurezza nazionale. Il sospetto è un uomo di 23 anni dalla Florida che è stato arrestato dagli uomini del Dipartimento di Polizia di Seattle e comparirà presto davanti ad un giudice.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views