video suggerito
video suggerito

Partorisce un bambino e lo uccide nel bagno dell’aeroporto: arrestata

Una donna di 28 anni, di ritorno da una vacanza in Spagna col fidanzato, ha partorito all’interno del bagno dell’aeroporto di Colonia. Ma subito dopo ha coperto il naso e la bocca del piccolino, fin quando non ha smesso di respirare.
A cura di B. C.
429 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 28 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso il suo bambino appena nato in un bagno dell'aeroporto di Colonia mentre tornava a casa da una vacanza in Spagna col suo compagno 25 enne. Identificata solo come Beate C., avrebbe iniziato ad avere le contrazioni quando è arrivata al parcheggio dello scalo tedesco e si è precipitata di nuovo dentro per dare alla luce il piccolo nella toilette. Ma subito dopo, avrebbe soffocato il nascituro.

Beate, con l’aiuto del fidanzato, avrebbe quindi avvolto il corpicino in una giacca, riposta poi in una borsa da viaggio. L’uomo ha poi guidato col bagaglio fino al loro appartamento nella città di Siegen. Beate, invece, in preda ad un’emorragia, è stata costretta a chiudere aiuto in aeroporto. Allo staff sanitario giunto in suo soccorso, la donna ha spiegato di aver abortito quattro settimane prima e di soffrire ancora di qualche perdita.

“I medici hanno capito immediatamente che aveva partorito pochi istanti prima” ha detto Procuratore capo Ulrich Bremer. Alla fine la 28enne è stata costretta ad ammettere le proprie responsabilità. Le autorità hanno trovato il corpo del bambino nella borsa, dopo aver perquisito l’abitazione della coppia. La donna ora deve rispondere di omicidio colposo, mentre il suo partner di concorso in omicidio.

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views