video suggerito
video suggerito

Parigi, uomo accoltellato alla gola alla stazione Gare du Nord: l’aggressore è in fuga

Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato alla gola a Parigi: l’attacco è avvenuto all’interno della stazione Gare du Nord, quando la vittima si trovava seduta su una panchina in attesa di un treno. L’aggressore sarebbe subito fuggito ed è tutt’ora in fuga. Non si conoscono le ragioni dell’accoltellamento.
A cura di Stefano Rizzuti
16 CONDIVISIONI
Foto: Twitter/Antonin Ferreira
Foto: Twitter/Antonin Ferreira

Accoltellamento a Parigi. Nella capitale francese un uomo, di circa 30 anni, è stato accoltellato alla gola quando si trovava vicino ai binari del treno della stazione di Gare du Nord. Secondo quanto emerso dai media francesi, un uomo sarebbe in fuga ed è attualmente ricercato dalla polizia. L’accoltellamento è avvenuto intorno alle 17, all’interno della stazione, come racconta il giornale francese Le Parisien. La vittima è ora ricoverata e sarebbe in gravi condizioni, secondo quanto emerge in questo momento. L’aggressore, come detto, sarebbe invece riuscito a fuggire.

Accoltellamento a Parigi, non si conoscono motivazioni

Non sono note le ragioni di questo attacco. Secondo una prima ricostruzione, fornita sempre da Le Parisien, la vittima è un uomo sulla trentina. Si trovava su una panchina, seduto, e stava aspettando un treno. In quel momento l’aggressore si sarebbe avvicinato, pugnalandolo al di sotto della gola, per poi darsi subito alla fuga. Alcuni media francesi riportano che un uomo è stato fermato all’interno di un treno, ma non si tratterebbe dell’aggressore della stazione Gare du Nord.

Parigi, uomo accoltellato alla gola: è in pericolo di vita

Sulla base delle prime informazioni sulle condizioni della vittima, non si esclude la possibilità che sia in pericolo di vita, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco sempre a Le Parisien. La vittima è stata subito soccorsa dal personale medico e dai vigili del fuoco, intervenuti immediatamente sul posto. A seguire l’indagine è la polizia giudiziaria parigina. Non si conoscono, al momento, le ragioni di questo attacco e per adesso viene mantenuto il massimo riserbo. Il ministro dell’Interno francese, Gerald Darmanin, sottolinea che la polizia è stata mobilitata “per identificare e interrogare l’autore di un’aggressione che ha ferito gravemente un uomo”, riferendosi proprio a quanto avvenuto alla stazione Gare du Nord. “Seguo da vicino la situazione”, assicura ancora il ministro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views