video suggerito
video suggerito

Parigi, tragedia in discoteca: giovane tenta un salto e muore

Il drammatico incidente è avvenuto in una discoteca di Savigny-sur-Orge, alle porte di Parigi. La vittima è un ragazzo di 32 anni.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

In un attimo una festa in discoteca si è trasformata in un incubo a Savigny-sur-Orge, alle porte di Parigi. Nella notte tra martedì e mercoledì un giovane di 32 anni ha perso la vita in un locale. Come scrivono i media francesi, l’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte. Il ragazzo, riferisce la stampa transalpina, avrebbe tentato di eseguire un salto mortale all'indietro ma è ricaduto sulla propria testa. Quando sono arrivati i soccorritori – a quanto pare ostacolati dalla calca nel locale – l’uomo era ancora vivo: i paramedici hanno provato a rianimarlo, ma giunto in ospedale il ragazzo è morto.

Quando il giovane è caduto la gente ha continuato a ballare – Secondo quanto scrive la stampa francese molte persone all’interno della discoteca parigina non avrebbero capito la gravità della situazione tanto da lamentarsi anche per il disagio provocato dall’arrivo dei soccorsi nel locale. “Quando il giovane è caduto, la gente ha continuato a ballare. La musica non è stata fermata subito, anche le luci non sono state accese subito. Era irrealistico”, ha detto una ragazza che si trovava nel locale. Nella discoteca è intervenuta anche la polizia che avrebbe arrestato un ragazzo di 30 anni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views