video suggerito
video suggerito

Parigi sotto attacco ma su Booking è caccia all’affare

Parigi è sotto attacco ma i turisti ne approfittano: su Booking i prezzi calano e le prenotazioni aumentano. Il portale annuncia offerte superconvenienti con una rapidità spaventosa, che sembra non guardare in faccia a nessuno, neanche in un momento orribile come questo.
26 CONDIVISIONI
Immagine

L'attacco terroristico che ha messo in ginocchio Parigi non ha scoraggiato i turisti. Una vera e propria speculazione degna dei migliori broker di Wall Street, dato che il portale Booking.com è letteralmente preso d'assalto dagli utenti. Le prenotazioni schizzano ed i prezzi scendono per tutte le categorie offerte dal noto e visitato portale di prenotazioni. Se il terrorismo non ha arrestato la caccia all'affare da parte dei vacanzieri, è lecito chiedersi in che modo verrà aggirata la chiusura delle frontiere disposta da Francoise Hollande.

Sono 150 i morti stando agli ultimi bilanci ufficiali. Erano tre assalitori hanno sparato alla cieca sulla folla al Bataclan, durante il concerto degli Eagles of Death Metal. Diversi gli attacchi nelle zone del centro di Parigi, un panico che non sta arrestando quanti cercano di arrivare a Parigi con prezzi bassissimi.

I prezzi di Parigi per le date che hai cercato sono i più bassi degli ultimi 40 giorni

Con un banner, il portale annuncia la superconvenienza dell'offerta. Una rapidità spaventosa, che sembra non guardare in faccia a nessuno, neanche in un momento orribile come questo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views