video suggerito
video suggerito

Parigi, neonata di 3 mesi uccisa con colpi di arma da fuoco, gravemente ferita la madre 39enne

Un uomo di 54 anni ha portato una bimba di 3 mesi gravemente ferita in ospedale nei pressi di Parigi, suggerendo che la piccola fosse stata vittima di un’aggressione insieme alla mamma. La neonata è morta poco dopo in ospedale mentre la donna, di 39 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni. Si indaga per omicidio e tentato omicidio.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.739 CONDIVISIONI
Immagine

Una neonata di 3 mesi è stata uccisa e sua madre è rimasta gravemente ferita da colpi di arma da fuoco in Francia, nell'Essone, dipartimento alla periferia di Parigi. La neonata, secondo quanto reso noto, sarebbe stata portata in ospedale a Fontainebleau da un uomo di 54 anni che ha dichiarato di essere il padre della piccola.

La bimba è morta pochi minuti dopo il ricovero. Il padre della bimba, dopo averla lasciata in ospedale, è tornato a casa spiegando ai medici di doversi occupare della moglie ferita.

Le forze dell'ordine sono quindi andate insieme al personale del 118 sul posto e hanno trovato la 39enne, madre della piccola, gravemente ferita. Del 54enne però, non vi era alcuna traccia. La donna è stata trasportata in ospedale mentre il presunto padre è stato fermato in compagnia di un amico. Alle forze dell'ordine, l'uomo ha detto che l'amico lo stava riaccompagnando in ospedale. Entrambi sono stati fermati.

Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta, mentre il presunto padre della bimba ha dichiarato che la moglie lo aveva mandato a fare degli acquisti e al suo ritorno ha trovato la donna ferita e la neonata in fin di vita nella sua culla. Nell'appartamento dove la 39enne viveva insieme alla bimba è stato trovato un fucile, poi sequestrato dagli investigatori che stanno lavorando al caso.

La procura di Evry ha aperto un'indagine per omicidio e tentato omicidio da parte del 54enne. Le indagini sono state affidate alla gendarmeria di Parigi. La mamma della piccola vittima resta ricoverata in gravi condizioni, ma non sono noti altri dettagli sul suo bollettino medico. Nel frattempo, le forze dell'ordine stanno raccogliendo dati e testimonianze su quanto accaduto alla neonata.

Le autorità potrebbero dover visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza nelle prossime ore.

1.739 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views