“Papa, ricordati di comprarmi la bicicletta”, ma l’uomo se ne dimentica: 12enne si impicca
Un ragazzino di 12 anni si sarebbe tolto dopo che suo padre non gli ha regalato una bicicletta. Come riporta The Times of India, il tragico incidente si è verificato sabato 7 luglio a Nigdi. La giovanissima vittima è stata identificata come Ishant Sharma, residente nel villaggio di Siddhi Vinayak, nella suddivisione indiana di Pune.
Secondo i media locali, il 12enne si sarebbe impiccato nella propria stanza. La polizia stradale di Dehu ha spiegato che Ishant aveva richiesto una bicicletta a suo padre pochi giorni prima di compiere l’insano gesto. L’uomo gli aveva dato la propria parola: “Entro sabato ce l’avrai”. Tuttavia, pare il padre si sia dimenticato della promessa fatta al figlio, scatenando l’imprevedibile reazione del minore. La tragedia è venuta alla luce dopo che Ishant non è uscito dalla sua stanza per diverse ora tempo. La porta della sua stanza, che era chiusa dall'interno, è stata abbattuta dai membri della famiglia che lo hanno trovato appeso al soffitto.
La polizia locale sta indagando sul caso. "Suo padre gli aveva promesso la bicicletta. Tuttavia, a causa di impegni di lavoro, non è riuscito a comprarne una”, ha detto un portavoce della polizia. "Dopo un po' di tempo in cui non ha aperto la porta della sua stanza, i suoi parenti l’hanno abbattuto e lo hanno trovato impiccato", hanno detto gli inquirenti. Il ragazzo è stato portato in un vicino ospedale dove è stato dichiarato morto dai medici, ha aggiunto l'ufficiale di polizia.