video suggerito
video suggerito

Palazzo crollato a Philadelphia: l’escavatorista aveva fumato marijuana

Si tratta di Sean Benschop, un 42enne che si è consegnato alle autorità e che è accusato di aver causato la morte di sei persone provocando il crollo di un palazzo a Philadelphia. Era ai comandi dell’escavatore e i test tossicologici hanno dimostrato un forte uso di marijuana.
A cura di Susanna Picone
164 CONDIVISIONI
Immagine

Sean Benschop, un 42enne noto anche come Kary Roberts, si è consegnato alle autorità americane perché accusato di aver causato, mercoledì scorso, la morte di sei persone e il ferimento di una decina. Persone che sono rimaste uccise dal crollo di un palazzo a Philadelphia. L’uomo rischia l’incriminazione per sei omicidi colposi, 13 ulteriori capi d’accusa per aver messo in pericolo altre persone e uno per aver rischiato di causare una catastrofe. Le autorità ritengono che lui fosse ai comandi dell’escavatore che ha causato il crollo dei resti del palazzo e lavorava sotto l’effetto della marijuana.

Test tossicologici hanno dimostrato un forte uso di marijuana – È stato il vicesindaco di Philadelphia, Everett Gillinson, a rivelare durante un colloquio con Associated Press, che l’escavatorista si è sottoposto ai test tossicologici che hanno dimostrato un forte uso di marijuana. Prima che l’uomo si costituisse era stato emesso un mandato di cattura nei suoi confronti ed era stato perquisito il suo appartamento. Benschop è una persona già nota alle autorità americane: dal 1994 è stato arrestato almeno 11 volte con accuse che vanno dall’uso di droghe al possesso abusivo di armi. Per spaccio è stato condannato due volte mentre l’ultimo arresto risale al 2002.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views