video suggerito
video suggerito

Pakistan, donna sfregia con l’acido l’amante: lui non la voleva sposare

Arrestata una donna di 32 anni accusata di aver gettato acido sul corpo del suo amante “colpevole” di non averla voluta sposare.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

In Pakistan una donna di 32 anni, Momil Mai, è stata arrestata con l'accusa di aver gettato acido sul corpo del suo amante, un uomo “colpevole” di non averla voluta sposare. La storia d’amore tra i due risale a diversi anni fa ed era finita proprio perché lui, Sadaqat, aveva detto no a una proposta di matrimonio. Dopo quel rifiuto per qualche tempo i due non si sono più frequentati e lei è stata data in sposa a un altro uomo dal quale ha avuto quattro figli. La relazione però è ripresa in seguito in gran segreto e a quanto pare durante una lite lei ha sfregiato l’amante che non aveva voluto sposarla con l'acido.

L’uomo ha riportato gravi ustioni – L’insolita vicenda si è consumata nella provincia di Punjab, nel villaggio di Garewal. Dopo anni di amore e un rifiuto che evidentemente non ha mai superato la trentaduenne avrebbe dunque dato appuntamento all’uomo e avrebbe cercato di risolvere in modo violento il “conflitto”. L’uomo sfregiato con l’acido ha riportato serie ustioni alla schiena, al collo e alla testa. Attualmente è ricoverato in ospedale.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views