Paga 4mila euro un taxi per Roma. Dalla Danimarca
Quando è salito a bordo del taxi e gli ha detto che era diretto a Roma, l'autista stava per dirigersi all'aeroporto, ma il suo passeggero si è spiegato meglio. Voleva raggiungere la capitale italiana, sì: percorrendo l'intero tragitto in taxi. È la bizzarra storia, che ha fatto il giro del web, di un cittadino danese che ha deciso di fare un romantico viaggio lungo 1803 chilometri e durato tre giorni verso la città italiana, pagando, per il suo capriccio, la somma di 29.226 corone (3.920 euro).
L'episodio è stato raccontato dal tassista, che dice di non ricordare il nome dell'uomo, ma di ricordare perfettamente che è salito nel suo taxi dopo l'una di notte, un mercoledì, e gli ha chiesto di portarlo a Roma. "Voleva visitare una perticolare chiesa della città, era il suo sogno", ha raccontato Martin Langstred ah giornale Metroxpress.
Il viaggio attraverso la Germania, l'Austria e l'Italia è durato tre giorni, durante i quali il tassista di Odense non ha dormito, raccontando però di aver salutato l'arrivo in Italia con un grosso panino. Dopo questa stravagante corsa in taxi, Langstred si è è concesso quattro giorni di riposo. Aveva guadagnato in pochi giorni lo stipendio di un mese, poteva prendersi una pausa.