video suggerito
video suggerito

Paga 4mila euro un taxi per Roma. Dalla Danimarca

Un uomo ha speso 4mila euro per una corsa in taxi dalla Danimarca a Roma percorrendo 1.803 chilometri. Voleva visitare le chiese della capitale italiana.
A cura di An. Mar.
2.393 CONDIVISIONI
Immagine

Quando è salito a bordo del taxi e gli ha detto che era diretto a Roma, l'autista stava per dirigersi all'aeroporto, ma il suo passeggero si è spiegato meglio. Voleva raggiungere la capitale italiana, sì: percorrendo l'intero tragitto in taxi. È la bizzarra storia, che ha fatto il giro del web, di un cittadino danese che ha deciso di fare un romantico viaggio lungo 1803 chilometri e durato tre giorni verso la città italiana, pagando, per il suo capriccio, la somma di 29.226 corone (3.920 euro).

L'episodio è stato raccontato dal tassista, che dice di non ricordare il nome dell'uomo, ma di ricordare perfettamente che è salito nel suo taxi dopo l'una di notte, un mercoledì, e gli ha chiesto di portarlo a Roma. "Voleva visitare una perticolare chiesa della città, era il suo sogno", ha raccontato Martin Langstred ah giornale Metroxpress.

Il viaggio attraverso la Germania, l'Austria e l'Italia è durato tre giorni, durante i quali il tassista di Odense non ha dormito, raccontando però di aver salutato l'arrivo in Italia con un grosso panino. Dopo questa stravagante corsa in taxi, Langstred si è è concesso quattro giorni di riposo. Aveva guadagnato in pochi giorni lo stipendio di un mese, poteva prendersi una pausa.

2.393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views