video suggerito
video suggerito

Padre si getta con i figli da un ponte: lui muore, i bambini si salvano

È accaduto nel New Jersey: l’uomo è stato dichiarato morto sul posto mentre i suoi figli, di uno e tre anni, miracolosamente si sono salvati.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto suicida precipitando da un ponte autostradale del New Jersey. Secondo quanto comunicato dalla polizia, l’uomo si è lasciato cadere mentre stringeva a sé i suoi due figli. È accaduto lunedì sera intorno alle 20. La polizia, intervenuta sul posto, ha prima trovato un’auto abbandonata sul ciglio della strada e poi ha notato il corpo dell’uomo e i due bambini in una zona boscosa sotto il ponte. L’uomo è stato dichiarato morto sul posto mentre i due figli, ancora coscienti all'arrivo dei soccorritori, sono stati portati in ospedale. Hanno riportato delle gravi lesioni, ma nonostante il volo dal ponte autostradale non sono in pericolo di vita. “È un miracolo”, ha commentato con i media locali il capo della polizia Christopher DePuyt.

Il tentativo di suicidio dopo una lite domestica – La polizia non ha reso noto le identità delle vittime, ma i bambini – secondo quanto riportano diverse fonti – hanno uno e tre anni. Un portavoce della polizia del New Jersey ha detto che l’uomo potrebbe aver pianificato il suo suicidio insieme ai figli piccoli dopo una lite con la moglie. Sarebbe stata proprio la donna ad allertare la polizia dopo che il marito, poco prima del tentativo di suicidio, era andato via da casa con i figli: secondo la donna, lui l'aveva minacciata che avrebbe fatto del male ai bambini.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views