Padre muore in un incidente, gemelline di 4 anni si liberano dall’auto e cercano aiuto
Due gemelline di quattro anni sono riuscite a liberarsi dai loro seggiolini dopo che l’auto sulla quale stavano viaggiando, è precipitata in una scarpata e si è schiantata contro gli alberi. Stavano viaggiando con il padre Corey Simmons, 47 anni, quando è avvenuto lo schianto a Whidbey Island, nei pressi di Seattle, nello Stato di Washington venerdì scorso. Le bambine, dopo essere uscite dall'auto attraverso un finestrino rotto, sono state in grado di arrampicarsi per oltre 60 metri e hanno ricevuto aiuto da un passante che ha subito chiamato il 911. Ma per il loro papà non c’è stato nulla da fare.
Le gemelline sono state trasportate all'ospedale più vicino, il Whidbey Health, con lievi ferite. La figliastra del signor Simmons, Rebecah Crider, ha detto che la sua famiglia vorrebbe ritrovare l’uomo che ha aiutato le sue sorelle dopo l'incidente. "Siamo così incredibilmente grati e lo stiamo cercando disperatamente. Ci piacerebbe incontrarlo personalmente e ringraziarlo” ha detto all’emittente King5. Sentita dal canale TV, la madre delle piccole ha ammesso di essere stupita dall’impresa compiuta dalle figlie.
Una pagina GoFundMe creata per supportare la famiglia dopo la morte di Simmons ha già raccolto $ 6.040. La causa dell'incidente è ancora oggetto di indagine, ma secondo le autorità dello Stato di Washington, il sig. Simmons non indossava una cintura di sicurezza al momento dell’incidente.