video suggerito
video suggerito

Padre di 120 chili si siede sulla schiena del figlio per punirlo e lo uccide

Un’uomo di 120 chili ha ucciso il figlio perché non voleva andare a letto. Si è seduto sulla sua schiena fino a soffocarlo.
A cura di Redazione
2.329 CONDIVISIONI
Immagine

Una vigilia di Natale che doveva essere di festa si è trasformata in tragedia. Il dramma si è consumato quando James "Rick" Dearman, un uomo di 31 (e di 120 chili), ha intimato ai due figli di 6 e 7 anni di andare a letto per lasciare lui e la sua fidanzata, Ashley Cole, liberi di giocare ai videogames.

I due data l'ora – erano appena le 19.30 – non volevano saperne di andare a letto, il padre decide di punirli mettendolo faccia al muro ma quando si accorge che il più piccolo, James, continuava a voltarsi verso i due si è innervosito, ha preso il piccolo, lo ha steso sul divano e si è seduto su di lui schiacciandolo. Il bimbo è morto sotto il peso del padre. Secondo quanto riferito dalla polizia di Englewood, in Florida il bimbo urlava e si dimenava, chiedeva di andare in bagno mentre il padre rimaneva seduto sul suo corpo continuando a giocare ai videogiochi. Dopo 5 minuti il piccolo James non si muoveva più. Il fratello più grande, che ha assistito a tutta la scena, è in stato di shock. Sebbene il bimbo giacesse lì immobile e sporco di pipì la coppia ha deciso di non fare nulla, andando fuori a fumarsi una sigaretta. Solo al rientro hanno capito cosa era successo avvertendo la polizia e rifugiandosi in garage a pregare.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno trovato il piccolo morto con lividi lungo la schiena. A nulla è servito il massaggio cardiaco, il piccolo è stato dichiarato morto poco dopo nel locale ospedale. Il padre è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo. L'uomo ha precedenti per maltrattamenti di animali e per aver disertato l'esercito.

2.329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views