video suggerito
video suggerito

Orrore nel Regno Unito: papà uccide la figlia di 6 anni e i suoi due cani, poi si suicida

A trovare i corpi è stata l’ex moglie, mamma della bambina. Secondo alcuni conoscenti l’uomo soffriva per la separazione dalla moglie.
A cura di S. P.
400 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 44 anni, Darren Flux-Edmonds, è stato trovato morto nella sua abitazione nel Regno Unito con accanto i corpi senza vita dei suoi due cani. In casa c’era anche il corpicino della figlia di sei anni, la piccola Keziah. La polizia pensa di trovarsi di fronte a un caso di omicidio-suicidio: sarebbe stato l’uomo, disoccupato e separato dalla moglie Nikki, a uccidere la figlioletta e i suoi cani prima di togliersi la vita. La bambina è stata trovata dalla mamma in fin di vita: è stata portata in ospedale ma i medici non hanno potuto far nulla per salvarla. L’uomo, invece, quando è arrivata la ex moglie in casa era già morto. La tragedia ha scosso tutta la comunità e per la piccola Keziah – descritta come una bimba allegra che amava il cartone Disney Frozen e che si divertiva a imitare e a vestirsi come la principessa Elsa – circa duecento persone tra amici, parenti ma anche sconosciuti hanno portato sul luogo del delitto fiori, giocattoli e candele.

Devastato dalla separazione avrebbe ucciso la figlia – Secondo un amico di famiglia citato dal tabloid britannico Mirror, Darren Flux-Edmonds era devastato dalla separazione avvenuta dopo dodici anni di matrimonio e per questo potrebbe aver commesso il tragico omicidio. Sembra che l'uomo non avesse accettato la rottura ma nessuno avrebbe mai pensato che potesse essere in grado di compiere un tale gesto. Prima di suicidarsi l’uomo aveva lasciato su Facebook diversi messaggi e citazioni in cui manifestava il suo dolore.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views