video suggerito
video suggerito

Orrore in Usa, bimba di 9 mesi strangolata in casa dopo essere stata violentata: arrestato il padre

La piccola era stata soccorsa dai paramedici dopo una chiamata di emergenza che segnalava una bimba esanime in un appartamento. Dall’autopsia sul corpicino è emerso l’orrore: la piccola è stata violentata e infine uccisa tramite strangolamento durante o poco dopo gli stessi abusi sessuali. Per la polizia il responsabile è il padre 23enne .
A cura di Antonio Palma
6.013 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba di appena nove mesi di vita abusata sessualmente e infine strangolata a morte nel luogo dove più di ogni altro doveva essere al sicuro: le mura domestiche. È la terribile storia di abusi e sopraffazione che arriva dalla città di Houston, nello stato del Texas, negli Stati Uniti, dove la polizia locale ha arrestato il padre della bimba con la pesantissima accusa di violenza sessuale su minore e omicidio. La morte della piccola Savayah Mason, questo il nome della bimba vittima degli abusi, risale alla sera del 24 agosto scorso. La piccola era stata soccorsa dai paramedici dopo una chiamata di emergenza che segnalava una bimba esanime in un appartamento di Westpark. La neonata era stata immediatamente trasportata in ospedale dove però purtroppo è morta poco dopo.

Il caso era stato subito segnalato alle autorità di polizia che quindi avevano disposto l'autopsia sul corpicino della bimba dai cui risultai è emerso l'orrore: La piccola è stata violentata e infine uccisa tramite strangolamento durante o poco dopo gli stessi abusi. Secondo l'Harris County Institute of Forensics che ha condotto un'autopsia, Savayah è stata aggredita sessualmente ed è morta a causa dell'asfissia durante gli abusi. Il caso si è trasformato quindi in una indagine investigativa per omicidio e stupro. Dopo gli accertamenti del caso, gli investigatori dell'ufficio dello sceriffo della contea di Harris hanno messo sotto accusa il padre della piccola, il 23enne Luis Luna. Dopo essere stato interrogato, lunedì, l'uomo quindi è stato arrestato per l'omicidio di sua figlia.

6.013 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views