video suggerito
video suggerito

Norvegia, premier beccata a giocare a Pokemon Go in Parlamento

Erna Solberg, leader del partito conservatore norvegese nonché Primo Ministro del Paese, è stata fotografata mentre era alle prese con i mostriciattoli in Aula. Era già successo qualche mese. E non si tratta del primo politico norvegese a essere colto in flagrante, visto che il leader del partito liberale Trine Skei Grande era stato sorpreso a giocare Pokémon GO nel mese di agosto.
A cura di B. C.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra proprio che in Norvegia la passione per Pokemon Go non si sia esaurita con la fine dell’estate se a giocarci sono ancora i politici. Prima ad agosto, la leader del Partito liberale Trine Skei Grande era stata beccata a smanettare con il suo smartphone durante l'audizione in commissione difesa, adesso addirittura è stata la premier Erna Solberg ad essere scoperta mentre gioca alle celebre applicazione durante un dibattito in Parlamento.

Curiosamente, a parlare, mentre il primo ministro era impegnato coi Pokemon era proprio Trine Skei Grande: “Ha ascoltato ciò che ho detto. Noi donne possiamo fare due cose contemporaneamente, come sapete” ha scherzato su Twitter la leader del Partito liberale. Secondo la tv norvegese TV2, Solberg ha commentato: "Penso che Trine (Grande) sarà felice di sapere che ho iniziato a giocare mentre parlava".

Immagine

Il primo ministro norvegese è davvero patito per Pokemon Go: durante il suo ultimo viaggio in Slovacchia ha chiesto di avere del tempo per cercare Pokemon rari nella città vecchia di Bratislava.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views