398 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non farlo, per favore”, 15enne pubblica brano su YouTube: il giorno dopo viene uccisa dall’ex fidanzato

Il brutale omicidio avvenuto a Smirne, in Turchia: Hacer è stata trovata senza vita in casa dal padre. Ad ucciderla con 120 coltellate sarebbe stato l’ex fidanzatino, suo coetaneo: “Mi tradiva”. 24 ore prima su YouTube la giovane aveva postato la canzone cantata da lei stessa: “Non farlo, per favore”.
A cura di Biagio Chiariello
398 CONDIVISIONI
Immagine

Un'adolescente turca, Hacer C. C., è stata uccisa con circa 120 coltellate dall'ex fidanzato, suo coetaneo, a Smirne, nel quartiere di Karabaglar, sulla costa turca del Mare Egeo. A fare la drammatica scoperta è stato il padre di Hacer.

L'uomo, 54enne, era stato inizialmente fermato dalle forze dell'ordine salvo poi essere rilasciato. Alle autorità ha spiegato che vive da solo dopo la separazione dalla moglie, e che sua figlia si era stabilita ormai da tempo da sua madre: sabato 15 giugno è andata a farle visita con quello che si era presentato come il suo ex fidanzato, coetaneo. I due sarebbero andati a parlare  in privato e il padre è uscito di casa: al suo ritorno avrebbe trovato sua figlia in un lago di sangue. Del giovane nessuna traccia.

Immediatamente ha dato l'allarme e sul posto è arrivata la polizia e le squadre mediche. Per Hacer era però già troppo tardi. Il 15enne è stato fermato poco dopo dalle forze dell'ordine: con sé aveva ancora l'arma del delitto. Nella sua prima dichiarazione, U.E.Y., ha affermato che Hacer era la sua fidanzata e che pensava che lo tradisse, quindi l'ha pugnalata ripetutamente ed è fuggito.

Il corpo della quindicenne è stato portato all'obitorio dell'Istituto di medicina forense di Izmir dopo l'esame da parte del pubblico ministero.

Come evidenziato dai media turchi, Hacer Ç.C. amava cantare e suonare la chitarra. Solo venerdì 14 giugno, ventiquattro ore prima dell'omicidio, su YouTube aveva condiviso la canzone dal titolo: "Non farlo, per favore", cantata con la sua stessa voce. Un titolo che ora appare assolutamente inquietante.
Quattro mesi fa, un altro suo brano, "Salvami da te stesso", aveva allo stesso modo attirato l'attenzione.

398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views