video suggerito
video suggerito

New York, si suicida lanciandosi dalla finestra: precipita su un’anziana

La donna suicida, 56 anni, è morta dopo l’arrivo in ospedale; l’altra, 71enne, seppur in condizioni critiche, non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di B. C.
317 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile tragedia quella avvenuta nel weekend a New York, dove una 56enne si è lanciata nel vuoto con il chiaro intento di suicidarsi, per finire addosso ad un'anziana di 71 anni. La prima è rimasta uccisa, la seconda è grave in ospedale, seppur non in pericolo di vita. E' accaduto tutto in pochi istanti sul marciapiede della 1 Avenue, nella Grande Mela: da una finestra del terzo piano di un edificio, una donna di cui non sono state diffuse le generalità, si è gettata nel vuoto. Sulla sua strada ha trovato un’altra donna. Entrambe sono state portate in ospedale. La più anziana, pur avendo riportato varie ferite e contusioni, è attualmente ricoverata in condizioni critiche ma, secondo i medici, non rischia la vita. La presunta suicida, invece, è morta poco dopo.

“Ho sentito un uomo urlare – ha raccontato Andre Ferrier, un testimone che in quel momento era a bordo della sua moto, al New York Daily News – Ho appena fatto a tempo a girarmi e a vedere quella donna precipitare e schiantarsi a terra a tre metri da me”. Altri invece affermano che in casa con la vittima, al momento dell’insano gesto, c’era anche il marito che si sarebbe affacciato quando l’ha vista mentre stava per lanciarsi. Tutto è stato però inutile. “Era una donna molto dolce, veniva spesso da me, si sedeva e parlavamo – ha dichiarato Ann Reilly, una vicina di casa – Non avrei mai pensato che potesse fare una cosa simile, non pensavo potesse avere problemi così gravi da spingerla a tanto”.

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views