video suggerito
video suggerito

New York, prende a pugni in faccia una bimba di 9 anni davanti alla mamma e poi fugge via

I fatti sono avvenuti sabato 13 aprile nella stazione centrale di New York. Il 30enne Jean Carlos Zarzuela è stato arrestato poco dopo. Negli ultimi tempi gli episodi di donne prese a pugni nella Grande Mela senza motivo sono aumentati in maniera preoccupante.
A cura di Biagio Chiariello
387 CONDIVISIONI
Jean Carlos Zarzuela ripreso dalla telecamera di sorveglianza
Jean Carlos Zarzuela ripreso dalla telecamera di sorveglianza

Un uomo di 30 anni ha preso a pugni in faccia una bambina di 9 anni nella Grand Central Terminal di New York City, uno dei punti sicuramente più iconici della Grande Mela.

Jean Carlos Zarzuela, 30 anni, è accusato di aver aggredito la piccola intorno alle 11:50 di sabato 13 aprile nell'atrio della nota stazione ferroviaria di Manhattan, ha riferito CBSNews New York. La bibma era in piedi vicino a sua madre quando Zarzuela si è avvicinata a loro e le ha dato un pugno in faccia senza una ragione apparente. Poi è subito fuggito.

Secondo l'emittente PIX11, gli agenti di polizia della Metropolitan Transportation Authority (MTA) sono stati i primi a prestarle soccorso. È stata portata in un ospedale locale per cure e dovrebbe stare già bene, ha riferito ABC7.

Zarzuela è già noto al dipartimento di polizia della MTA per altri precedenti reati, hanno riferito i media locali. Gli agenti lo stavano cercando e grazie anche alle testimonianze dei presenti e alle registrazioni delle videocamere di sorveglianza della stazione terminale sono riusciti a localizzarlo prima che venisse preso in custodia sabato sera e accusato di aggressione.

Va detto che negli ultimi tempi gli episodi di donne prese a pugni a New York City sono aumentati. Il mese scorso, un uomo di Brooklyn è stato arrestato con l'accusa di aver colpito una donna a Manhattan senza alcun motivo. Skiboky Stora, 40 anni, è stato citato in giudizio dopo essere stato accusato di aver colpito alla testa una 25enne, ferendole nella parte sinistra del viso il 25 marzo. È stato arrestato e accusato di aggressione, ha confermato il dipartimento di polizia di New York.

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views