video suggerito
video suggerito

New York, orrore in metro: donna spinta sui binari e schiacciata dal treno

Sarebbe stata spinta sui binari della metro nella centralissima Times Square mentre aspettava il treno per tornare a casa. La vittima è una donna di 46 anni. Per la vicenda è stata arrestata una 30enne afroamericana.
A cura di Biagio Chiariello
3 CONDIVISIONI
Immagine

Scena raccapricciante quella a cui hanno dovuto assistere ieri alcuni newyorkesi fermi alla metropolitana: una donna di 46 anni, residente nel Queens, è rimasta uccisa dopo essere stata spinta sui binari mentre aspettava il treno alla stazione di Times Square, a Manhattan.  Per la vicenda è stata arrestata una donna di 30 anni dopo che la polizia, intervenuta immediatamente, ha ascoltato il racconto di alcuni testimoni, secondo cui la 46enne sarebbe stata colpita dalla presunta responsabile senza un reale motivo. Ora gli investigatori stanno analizzato i video delle numerose telecamere di videosorveglianza di uno dei luoghi più frequentati al mondo: quella di Times Square è infatti la stazione della metro più affollata di New York, tra pendolari e turisti da tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=Yv9WTIw6a9c

Secondo quanto trapelato, la donna uccisa, della quale non è stato comunicato il nome, è stata spinta mentre era in arrivo il treno numero 1 diretto verso sud, intorno alle 13 ora locale (erano le 19 in Italia). Va detto a New York sono diversi i suicidi nella metropolitana, meno frequenti invece i casi di gente che viene spinta volontariamente giù dalle banchine. I pochi casi registrati vedevano protagonisti in negativo spesso persone con disturbi mentali. Tra questi quello avvenuto nel 2012 di Ki Such Han, un americano di origini indiane che fu spinto sui binari. Il New York Post pubblicò in prima pagina la foto choc che mostrava l'uomo prima di essere investito, mentre cercava invano di salvarsi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views