video suggerito
video suggerito

New York: 3 neonate accoltellate in un asilo, la più piccola ha 3 giorni

Tre neonate sono state ferite a colpi di coltello in un nido nel Queens, a New York. Lo riferisce la polizia citata dalla Nbc. Le tre piccole hanno rispettivamente 3 giorni, 20 giorni e un mese. La donna responsabile dell’attacco è stata trovata in un seminterrato con le vene dei polsi tagliate, ma ancora in vita.
A cura di Davide Falcioni
28 CONDIVISIONI
Ancora sangue in America, nella città teatro della strage del cinema compiuta lo scorso luglio. La sparatoria avvenuta in una casa.

Cinque persone, tra le quali tre neonate, sono state ferite a colpi di coltello in un asilo nido nel Queens, a New York. Lo rende noto la Nbc. La polizia ha fatto sapere che le piccole colpite hanno rispettivamente 3 giorni, 20 giorni e un mese. Due di loro sono state ferite all'orecchio e al labbro, l'altra bimba allo stomaco. Tutte, da quanto si apprende, sono in condizioni "critiche ma stabili". Sul luogo dell'aggressione la polizia ha rinvenuto una mannaia e un coltello da macellaio. Una donna di cinquantadue anni è stata arrestata. Gli adulti feriti sono il papà di uno dei bambini nell'asilo nido, e una delle dipendenti della struttura.

La donna arrestata: si era tagliata il polso sinistro – La donna arrestata è stata trovata nel seminterrato, dove si era tagliata il polso sinistro, probabilmente nel tentativo di togliersi la vita: ora è ricoverata in ospedale ed è piantonata dalla polizia. Al momento si ignorano le ragioni del suo gesto, riferisce la Nbc di New York.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views