3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

New York, auto a tutta velocità su un gruppo di pedoni: un morto, almeno sei feriti

L’attacco sarebbe avvenuto dopo una rissa all’esterno di un locale per cui si esclude già la pista terroristica. Al momento il bilancio è di un morto e almeno 3 feriti, di cui due in gravi condizioni. La polizia è sulle tracce dell’autista della macchina killer, che al momento è a piede libero.
A cura di I. A.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a New York dove, alle prime luci dell'alba di domenica mattina, 3 dicembre, ora locale, un'auto lanciata a tutta velocità ha travolto alcuni pedoni nella zona del Queens ed è poi riuscita a fuggire. Al momento le informazioni risultano piuttosto confuse: sembra che una persona sia rimasta uccisa e che ci sarebbero diversi feriti, almeno sei, di cui due sarebbero in gravi condizioni. La polizia, come riferisce il NY Daily News, è sulle tracce di una Hyundai Sonata bianca, guidata da un uomo con un codino. L'attacco sarebbe avvenuto dopo una rissa all'esterno di un locale per cui si esclude già la pista terroristica.

Le forze dell'ordine hanno parlato anche di due persone accoltellate, collegate alla stessa disputa, e arrivate poco dopo in ospedale. Un testimone ha raccontato alla stampa locale di aver visto una donna trattenere un uomo mentre litigava con altre persone. "Continuava a urlare di fermarsi – ha dichiarato – e che dovevano andare via quando all'improvviso questa macchina è sbucata fuori dal nulla e li ha colpiti". Intanto, un soggetto, di cui non è stata resa nota l'identità, è stato preso in custodia, ma non è stato effettuato al momento nessun arresto. L'autista della macchina killer, dunque, sarebbe ancora a piede libero.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views