video suggerito
video suggerito

Incidente frontale, conducenti rimasti illesi [il VIDEO]

Sono rimasti miracolosamente illesi i conducenti di un violento scontro frontale in Oklahoma.
A cura di Alfonsina Merola
176 CONDIVISIONI
Scontro frontale tra un Suv ed un auto

Ad Oklahoma, negli Stati Uniti, un Suv si scontra frontalmente con una pattuglia. A bordo del grosso veicolo un diciottenne che guidava ad alta velocità e contromano. Nell'altra macchina si trovava lo sceriffo della contea di Floyd , che ha ripreso l'evento con un video shock. L'incidente poteva essere mortale ma i due grazie alle cinture di sicurezza sono rimasti illesi e non hanno riportato alcun danno. Il giovane è stato arrestato per eccesso di velocità e guida pericolosa.

Qualche giorno fa, un altro Suv, ha travolto due vetture in una galleria a Sanremo, però l'esito è stato moto diverso perchè lo scontro ha provocato la morte di tre ragazze. I dati che riguardano gli incidenti stradali sono allarmanti ogni anno soprattutto nel periodo estivo sono molte le vittime che restano colpite da incidenti stradali o da pirati della strada.

Ogni giorno in Italia si verificano 598 incidenti stradali che causano la morte di almeno 13 persone e di 849 feriti, i fattori possono essere vari: dallo stato psicofisico del conducente, all'uso di alcool o droghe che causano un abbassamento dell'attenzione o stati di sonnolenza agli eccessi di velocità o da bravate come nel caso dell'incidente negli Stati Uniti, dove il ragazzo guidava nel senso di marcia opposto.

Nell'ultimo fine settimana il bilancio dei morti è di 20, tra cui 12 di età inferiore ai 30 il dato arriva dal dipartimento della Pubblica Sicurezza.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views