video suggerito
video suggerito

NBA, paura in volo per gli Oklahoma Thunder: l’aereo si scontra con un oggetto misterioso

I giocatori e lo staff sono arrivati senza problemi a Chicago da Minneapolis, ma ci sono stati momenti di apprensione. In molti si sono chiesti cosa possa aver causato questo danno…
A cura di Biagio Chiariello
7 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico sul volo che ha portato la squadra NBA degli Oklahoma City Thunder, da Minneapolis a Chicago dopo la sconfitta contro i Wolves 119-116. Un forte boato ha messo in apprensione staff e giocatori, ma solo quando sono scesi a terra si sono resi conto del rischio corso in alta quota. Come testimoniano le foto pubblicate dai giocatori sui social, la parte anteriore dell'aereo è stata visibilmente deformata dall'impatto con un oggetto non precisato. "Che cosa può averci mai colpito nel cielo a quest'ora della notte?", si è chiesto in particolare Carmelo Anthony. "Tutti comunque stanno bene". Fortunatamente Non ci sono state conseguenze per i giocatori che però hanno chiesto a gran voce chiarimenti per quello che è successo a 9000 metri di quota. Come hanno spiegato membri della delegazione dei Thunder, il volo sarebbe stato condizionato da qualche perturbazione definita ordinaria.

Successivamente un portavoce di Delta Airlines, compagnia aerea che ha fornito il charter ai Thunder, ha dichiarato a Erik Horne del quotidiano locale Oklahoman che il veicolo ha probabilmente colpito un uccello in fase di discesa. Non a caso lo spagnolo Abrines su Twitter si era chiesta: "Quale animale o cosa viaggia alla stessa altezza di un aereo e può causare questo?".

C'è poi chi, come Steven Adams, ha tira in ballo la NASA: "Abbiamo avuto un volo difficile, a dire poco. Cosa è stato?". E anche Patrick Patterson, nella sua storia su Snapchat, ha provato a scherzarci su: “Ecco cosa succede quando incidentalmente colpisci Superman in volo”. Alla fine comunque l’importante è che nessuno si sia fatto male.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views