video suggerito
video suggerito

Muore a 10 anni in India dopo aver mangiato la torta di compleanno ordinata online: la famiglia in ospedale

Sono finiti in tragedia i festeggiamenti di compleanno di una bambina di 10 anni, residente nella regione del Punjab indiano. L’intera famiglia, dopo aver consumato la torta di pasticceria ordinata online, si è sentita male ed è andata in ospedale.
A cura di Francesca Del Boca
1.855 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sono finiti in tragedia i festeggiamenti di compleanno di una bambina di 10 anni, residente nella regione del Punjab indiano. L'intera famiglia, dopo aver consumato la torta di pasticceria ordinata online, si è sentita male ed è andata in ospedale: la piccola è morta, mentre i genitori e la sorellina di 8 anni sono stati ricoverati. Secondo quanto riporta il Times of India, è accaduto nella serata del 24 marzo scorso.

Le indagini della polizia indiana

La polizia indiana, ora, indaga sul fatto. Sotto la lente degli investigatori si trova naturalmente il dolce al cioccolato scelto sul web per celebrare la festività in famiglia, e la pasticceria che l'ha realizzato. Nel frattempo è stata disposta l'autopsia sul corpo della piccola Manvi, mentre un campione della torta incriminata è stato analizzato in laboratorio: saranno gli esperti a confermare se il prodotto contenesse o meno sostanze velenose, tali da aver cagionato la morte della giovanissima festeggiata.

La testimonianza del nonno

"Abbiamo ordinato la torta nel pomeriggio di domenica 24 marzo per festeggiare il compleanno di mia nipote Manvi, e l'abbiamo consumata intorno alle 19, a cena", è stata la testimonianza del nonno della vittima, riportata dal quotidiano. "Intorno alle 11 però tutti hanno iniziato a sentirsi male", il suo racconto.

"Ambedue le mie nipotine hanno iniziato a vomitare subito dopo aver consumato la torta, in preda alla nausea. Sono finiti tutti in ospedale, anche i genitori, è stata sicuramente un'intossicazione alimentare. E Manvi, purtroppo, non è riuscita a sopravvivere". La piccola non ce l'ha fatta: sono stati inutili i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari intervenuti.

E ancora. "Manvi chiedeva continuamente dell'acqua, lamentava una sete estrema e di avere la bocca secchissima: dopo aver consumato il dolce era andata a dormire, l'hanno trovata la mattina già priva di sensi. Preman, la mia nipote più piccola, invece è sopravvissuta dopo aver vomitato la torta". La sua salvezza, forse.

1.855 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views