video suggerito
video suggerito

Morsa da un serpente mentre gioca a nascondino in giardino, muore bambina di 5 anni

Una bambina di 5 anni è morta dopo essere stata morsa da un serpente mentre giocava a nascondino nel giardino di casa. Nella stessa proprietà un incantatore di serpenti chiamato a liberare lo spazio ha poi trovato 40 esemplari.
A cura di Chiara Ammendola
5.643 CONDIVISIONI
Immagine

Stava giocando a nascondino nel giardino di casa quando è stata morsa da un serpente che non le ha lasciato scampo: nonostante il ricovero in ospedale la piccola, una bambina di 5 anni, è morta poco dopo l'arrivo al Pronto Soccorso. È accaduto lo scorso giovedì nel distretto di Katihar nel Bihar, in India.

La scena si è consumata in pochi minuti dinanzi al padre della piccola che, stando a quanto riportato dalla stampa locale, sembra che stesse giocando a nascondino nella grande proprietà dell'uomo. È qui che un serpente alquanto velenoso ha improvvisamente morso la bambina che ha iniziato subito a stare male. Il padre ha richiesto l'intervento dei soccorritori che in poco tempo l'hanno trasportata nel vicino North Dinajpur Raiganj Hospital.

Nello stesso giardino ritrovati più di 40 serpenti

Poche ore ed è sopraggiunto il decesso: purtroppo nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, i medici non hanno potuto fare niente per salvarla. Successivamente il padre della bimba ha richiesto l'intervento di alcuni esperti per individuare e catturare il rettile che aveva morso la figlia. Durante le operazioni però, alcuni incantatori di serpenti chiamati a svolgere il pericolo lavoro, si sono trovati dinanzi a una scena inaspettata.

Nel giardino della grossa residenza dell'uomo nel BIhar sono stati trovati almeno 40 serpenti. I rettili sono stati così raccolti in sacchi e in contenitori adatti alla loro rimozione e sono stati portati via, ora verranno consegnati al dipartimento della fauna selvatica che li metterà in sicurezza.

5.643 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views