video suggerito
video suggerito

Mistero in India, mamma e quattro figlie lanciate da un treno in corsa

I corpi di due vittime, la mamma e una figlia di 7 anni, sono stati trovati a distanza l’uno dall’altro. Lo zio dei bambini, il padre e un’altra persona sono sospettate degli omicidi.
A cura di S. P.
620 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di trentasei anni e almeno quattro dei suoi figli sono stati lanciati da un treno in corsa in India. È quanto si legge sul quotidiano Hindustan times, secondo cui il misterioso omicidio è avvenuto nei pressi di Sitapur, nello Stato dell’Uttar Pradesh. La famiglia della donna è originaria di Motihari, nello Stato indiano del Bihar. Il sospetto della polizia è che l’adulta e i suoi bambini siano stati lanciati dal treno in momenti diversi: i corpi sono stati trovati in un’area lunga circa 50 km. Al momento, secondo quanto si legge sul quotidiano, sarebbero sospettati il padre dei bambini, lo zio materno e una terza persona. Il primo corpo ritrovato dalla polizia è stato quello di Afreena Khatoon, la mamma dei bambini, probabilmente la prima a essere stata spinta dal treno. Poi è stato trovato il corpo senza vita di Muniya, sette anni. Altre tre sorelline sono sopravvissute alla caduta: una si chiama Rabina e ha dodici anni (è la più grande delle quattro bambine), poi c’è Samina di quattro anni e l’altra, di nove anni, si chiama Algun. Tutte sono state portate in ospedale.

Algun, che ha riportato diverse fratture, è l’unica ad aver parlato finora con la polizia secondo cui però non avrebbe saputo fornire informazioni utili per capire cosa accaduto. La bambina avrebbe prima accusato suo padre, poi uno zio materno e un suo amico. La bambina avrebbe anche detto di avere, oltre alle sorelle trovate dalla polizia, due fratelli che però non sono stati rintracciati. La polizia spera di poter ottenere informazioni più precise su quanto accaduto dalla più grande delle sorelline sopravvissute.

620 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views