Mistero a Ibiza, mamma 23enne muore nella stanza d’albergo dove era in vacanza
Dopo aver trascorso un 2020 sottotono a causa del lockdown per il Covid-19, Amy Connor, 23enne mamma di Coleraine, in Irlanda del Nord), aveva deciso di concedersi una vacanza insieme alla sorella e alla cugina. Le tre avevano affittato una stanza in un hotel di Ibiza e tutto stava andando per il meglio, finché il 20 agosto non si è verificata la tragedia. Amy e la sorella Toni erano state in piscina e nel pomeriggio erano tornate in stanza per un po’ di riposo. Amy, dopo essersi fatta una doccia, si era messa a letto, mentre Toni si stava rilassando in balcone. Quando è rientrata nella camera Amy non dava segni di vita. Inizialmente pensava che stesse dormendo, ma presto si è resa conto del dramma.
La giovane studentessa di giornalismo (Tori frequenta l’Università di Ulster) ha quindi chiamato i soccorsi nella speranza che potessero salvare la sorella, ma non c’è stato nulla da fare. In seguito al decesso di Amy, Tori e la cugina Alison hanno chiesto al personale dell’albergo di trovargli un modo per anticipare il ritorno a casa. Amy, sebbene avesse solamente 23 anni, era madre della piccola Kaliyah (3 anni).
Concluse le indagini, il corpo di Amy è stato trasportato a Coleraine, dove oggi si terrà il funerale. Le due sorelle e gli amici di Amy hanno in programma di portare la sua bara rosa, tempestata di diamanti con su incisa la parola "Principessa". Tori ha detto che i creatori della bara hanno ammesso di "non aver mai fatto una bara come quella prima d’ora e ho pensato che suona bene, Amy era unica nel suo genere". Amy verrà sepolta al cimitero di Ballywillan, Portrush.