video suggerito
video suggerito

Miss Brasile 2004, Fabiane Niclotti, trovata morta in casa: probabile suicido

Sul corpo della 31enne, ex reginetta di bellezza, non sono stati riscontrati segni di violenza. Ad allertare la polizia è stato il fratello che da giorni aveva perso le sue tracce. In passato la ragazza aveva già tentato di togliersi la vita, secondo i familiari.
A cura di Biagio Chiariello
24 CONDIVISIONI
Immagine

La 31enne Fabiane Niclotti, eletta Miss Brasile nel 2004, è stata trovata cadavere nel suo appartamento a Gramado, una città nello stato meridionale di Rio Grande do Sul. La vittima è stata trovato dagli agenti delle forze dell'ordine dopo che il fratello aveva chiamato la polizia. L’uomo ha dato l’allarme dopo aver appurato che la sorella non rispondeva più al telefono e non apriva la porta. La polizia ha precisato che sul suo corpo non sono stati rilevati né ferite né lividi e che l'appartamento non denota segni di effrazione o violenza. Elementi che quindi lascerebbero pensare al suicidio. Secondo i membri della famiglia Niclotti, la modella aveva alle spalle una storia di depressione e aveva tentato il suicidio qualche anno prima.

Fabiane Niclotti era  diventato famosa dopo essere eletta Miss Rio Grande do Sul nel 2003. L’anno dopo aveva vinto il concorso nazionale. La ragazza nel 2004 aveva anche partecipato al concorso di Miss Universo a Quito, in Ecuador, senza però arrivare alle semifinali.
Non è la prima volta che una tragedia colpisce una ex Miss Brasile. Dieci anni fa, Thaiza Thomsen, vincitore del concorso del 2002, era scomparsa a Londra. Solo nel 2013, aveva dichiarato di essere rimasta vittima di una banda di trafficanti di esseri umani. Una volta fuoriuscita dal giro, aveva deciso di scomparire dalle scene pubbliche.
 

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views