video suggerito
video suggerito

Mamma uccide due figli a casa, poi inscena furto con scasso e fugge dall’ospedale dove era ricoverata

I fatti sono avvenuti a Colorado Springs, USA, lo scorso 19 dicembre. La 35enne Kimberlee Singler aveva chiamato la polizia per “un furto con scacco”. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato i corpi della figlia di 9 anni e del figlio di 7 anni senza vita. La donna era ferita così come la figlia 11enne, portate entrambe in ospedale…
A cura di Biagio Chiariello
348 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna del Colorado è accusata di aver ucciso due dei suoi figli piccoli e aver tentato di ucciderne una terza. La polizia di Colorado Springs ha risposto a una segnalazione di un "furto con scasso" nella casa della 35enne Kimberlee Singler a Palomino Ranch Point intorno alle 00:30 (ora locale) del 19 dicembre, ha riferito l'emittente locale KDVR.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna e sua figlia di 11 anni, entrambe ferite, ha detto la polizia. Poi la macabra scoperta dei corpicini della figlia di 9 anni e del figlio di 7 anni. La 35enne e la ragazzina sono state entrambe trasportate in ospedale per le cure del caso. I dettagli su come i due bambini sono stati uccisi non sono stati diffusi.

Alla loro è stato permesso di lasciare l'ospedale "perché considerata una vittima" e "le autorità non avevano alcun motivo plausibile per arrestarla", ha riferito Denver 7. Ma "mentre si svolgevano le indagini sul caso, è stato accertato che la denuncia iniziale di un furto con scasso era infondata", ha detto la polizia a USA Today. "In questo momento la signora Singler è la principale sospettata", hanno aggiunto gli agenti.

Le autorità hanno richiesto e ottenuto un mandato di arresto per Singler. La donna sarebbe stata vista l'ultima volta sabato 23 dicembre mentre era a casa di un parente, scrive USA Today. Deve rispondere di molteplice accuse tra cui quella di omicidio di primo grado, tentato omicidio di primo grado, abusi sui minori e aggressione di primo grado. La sua cauzione è stata fissata a 10 milioni di dollari.

"Siamo davvero sorpresi. Questo è sempre stato un quartiere tranquillo. Qui non succede davvero nulla. Ci conosciamo tutti davvero”, ha detto il vicino della donna, Daniel Lane, a KDVR. “I bambini qui giocano tutto il tempo. Dato che questa donna è ancora in libertà, avrò bisogno di una porta blindata in casa mia? Cosa sta succedendo? Dov'è andata?" ha aggiunto l'uomo.

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views