video suggerito
video suggerito

Mamma si getta con l’auto dalla scogliera con i tre figli di 13, 11 e 8 anni

La donna si è lanciata nel vuoto dalla scogliera finendo in un lago sottostante con l’auto con a bordo i suoi tre figli.
A cura di A. P.
692 CONDIVISIONI
Immagine

Inizialmente si era pensato ad un tragico incidente, poi a un malore o un guasto meccanico ma infine, dopo mesi di indagine, si è scoperto la terribile verità a cui nessuno voleva credere: in realtà la donna si era lanciata volontariamente giù dalla scogliera con la propria auto trascinando con lei anche i tre figli di 13, 11 e 8 anni. È quanto emerso dalle indagini della polizia di Boise, nello stato dell'Idaho, in Usa, sulla tragica morte della 40enne Noel Bankhead e dei suoi tre figli, Anika di 13 anni, Logan di 11 e Gwyneth di 8, avvenuta nel giugno dell'anno scorso. L'auto con i quattro aveva fatto un volo di oltre quindici metri  precipitando nel lago Lucky Peak.

Secondo l'Ufficio dello sceriffo della contea di Ada che ha condotto le indagini, tutti i testimoni dell'accaduto hanno concordato sul fatto che la donna ad un certo punto ha accostato l'auto e dopo alcuni secondi ha ripreso la marcia, accelerando in maniera repentina verso il bordo della scogliera. Ad escludere le altre ipotesi anche il fatto che sull'asfalto non vi erano segni di frenata e i risultati dei test di tossicologici che non hanno trovato alcun farmaco,  alcool o sostanza stupefacente nel sangue della donna. L'autopsia sui corpi dei tre piccoli e della 40enne infine ha accertato che la causa della morte per tutti e quattro era per annegamento associato a traumi dovuto all'impatto.

Gli investigatori inoltre hanno dichiarato di non aver trovato niente di meccanicamente sbagliato nel veicolo incidentato anche se la scatola nera che raccoglieva i dati della vettura come la velocità è andata distrutta. Il portavoce dello sceriffo non ha voluto commentare il motivo dietro l'estremo gesto della donna ma si sa che la 40enne stava attraversando un periodo non felice della sua vita a causa del divorzio dal marito dopo anni di matrimonio felice

692 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views