video suggerito
video suggerito

“Mamma non mi sento bene”, l’ultimo sms di Natalie prima di essere trovata morta nell’ostello

La giovane ragazza di 22 anni trovata morta con l’amica con la quale stava facendo un viaggio. Probabilmente entrambe colpite da una intossicazione alimentare.
A cura di A. P.
884 CONDIVISIONI
Immagine

"Mamma non mi sento tanto bene, vado a riposare", è l'ultimo straziante messaggio che una giovane ragazza britannica ha inviato sul cellulare della madre poco prima che lei e  la sua amica morissero entrambe in un ostello cambogiano dove stavano trascorrendo una vacanza. La 22enne Natalie Jade Seymour, aveva prenotato un biglietto di sola andata dalla sua città natale di Shefford, in Inghilterra, per incontrare la ventisettenne amica canadese Abbey Gail Amisola nel APese asiatico epe rpoi rooseguire insime il viaggio.

Le due avevano trascorso appena pochi giorni in Cambogia quando con ogni probabilità sono state colpite da una violenta intossicazione alimentare che le ha portate la morte durante la notte. Dopo essersi sentite male e aver preso alcune compresse un una farmacia locale, la coppia infatti era ritornata nell'ostello dove aveva preso una stanza. Qui la giovane Natalie ha inviato il messaggio alla madre senza spere che sarebbe stato l'ultimo della sua vita. "Ha detto che andavano a riposare ma non si sono mai svegliate", ha dichiarato ai media locali la madre della 22enne, Wendy Bowler. La tragica notizia è arrivata in Gran Bretagna alle 5 del mattino quando la polizia ha bussato alla porta della donna per comunicarle l'avvenuta tragedia

884 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views