video suggerito
video suggerito

Mamma mostro fa abusare le due figlie piccole da un amico pedofilo di 64 anni: “Sapeva tutto”

Una donna di 27 anni, Sarena C Hall, di Green, in Ohio, è stata arrestata per aver permesso ad un amico di famiglia di 64 anni di abusare sessualmente delle sue due figlie, di età inferiore ai 10 anni. Entrambi si trovano in carcere in attesa di comparire davanti ai giudici. Le indagini sono partite in seguito ad una segnalazione arrivata ai servizi sociali.
A cura di Ida Artiaco
3.265 CONDIVISIONI
Immagine

Ha permesso ad un suo amico di famiglia pedofilo di abusare per anni delle sue figlie piccole. Per questo Sarena C Hall, mamma 27enne di Green, in Ohio, Stati Uniti, è stata arrestata la scorsa settimana insieme al suo complice, il 64enne Marion Stang Jr, accusato anche di stupro aggravato, come riporta la stampa locale. Entrambi sono al momento in carcere in attesa della prima udienza del processo a loro carico. Secondo quanto ricostruito dall'accusa, la donna era a conoscenza delle violenze che le due bambine, di età inferiore a 10 anni, subivano ma non ha mai fatto nulla per impedirle. Sulla vicenda si mantiene il massimo riserbo e pochi sono i dettagli che sono stati condivisi con la stampa.

Le indagini pare siano partite in seguito ad una segnalazione arrivata ai servizi sociali. La persona che ha effettuato la chiamata avrebbe espresso preoccupazione per la situazione delle bambine, anche se al momento non è chiara l'identità di quest'ultima. A quel punto, gli assistenti hanno allertato le forze dell'ordine che hanno infine fermato giovedì scorso la mamma mostro, che sulla sua pagina Facebook si definisce una casalinga, e l'anziano nello loro rispettive case e a circa un'ora di distanza l'uno dall'altra. La posizione delle 27enne è particolarmente delicata: è accusata di aver acconsentito consapevolmente agli incontri dell'uomo con le due figlie in modo da poterne abusare sessualmente, come riferisce WBTV.

3.265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views