Mamma 17enne esce di scuola e va a prendere figlia all’asilo: tacchino si schianta contro la sua auto e la uccide
Era in macchina con il suo fidanzato per andare a prendere la loro figlia di quattro mesi all'asilo, quando sono stati vittime di un tragico incidente.
La 17enne Abbigail C. e il suo fidanzato, Thomas Kennedy, 18 anni, erano appena usciti dalla Belton-Honea Path High School, di Honea Path, in South Carolina, poco dopo le 11 di martedì 24 settembre, quando un "grande uccello, forse un tacchino", è venuto fuori dal bosco e si è schiantato contro il parabrezza dell'auto guidata dal ragazzo, riferisce Greg Shore, il coroner della contea di Anderson.
L'impatto ha fatto perdere il controllo dell'auto a Thomas, che ha finito per schiantarsi contro un albero sul lato sinistro della carreggiata. La 17enne non indossava la cintura di sicurezza in quel momento ed è stata dichiarata morta sul posto a causa delle molteplici ferite. Il ragazzo, nel frattempo, è stato portato in ospedale in condizioni critiche, secondo Fox Carolina, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
"È davvero una tragedia", ha detto il coroner alla stazione di notizie locale. "Siamo tutti addolorati per quanto accaduto", ha aggiunto. Ha anche detto all'emittente locale WSPA che il padre di Abbigail è "devastato" per la perdita della figlia. La giovane lascia anche una sorella di 12 anni. "Ci spezza il cuore vederli soffrire in quel modo", ha detto il medico legale.
L'Anderson School District Two, di cui fa parte la Belton-Honea Path High School, ha assicurato di aver assunto degli psicologi per tutti gli studenti e il personale scolastico. "Vi prego, abbiate questa famiglia nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere mentre affronta questo momento difficile", ha scritto il distretto scolastico su Facebook.