video suggerito
video suggerito

Malvivente sfugge alla polizia per 18 mesi: bloccato e malmenato da tre pensionati

I tre vecchietti di 81, 78 anni e 70 anni lo hanno colto in flagrante riuscendo a buttarlo a terra e bloccandolo fin all’arrivo della polizia.
A cura di A. P.
182 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essere sfuggito alla polizia che lo cercava da oltre 18 mesi, probabilmente non credeva che quei tre vecchietti potessero essere un pericolo per lui, ma un malvivente britannico si è dovuto ricredere a sua spese quando i tre lo hanno fermato. Quei tre pensionati, a dispetto della loro età di 70 81 e 78 anni, infatti, sono ancora più che arzilli e sono riusciti insieme a metterlo ko e a consegnarlo alla polizia locale.

È quanto accaduto nella  tranquilla cittadina di Heanor, nel Derbyshire, nell'Inghilterra centrale. Protagonisti della storia sono un 70 enne tedesco, Peter Mueller, e una coppia di coniugi residenti negli Stati Uniti, Adly Gorrafa, di 81 anni, e SheilaGorrafa di 78 anni. Il gruppo si è imbattuto nel malvivente per caso, mentre questi stava cercando di mettere a segno il suo ennesimo colpo in zona svaligiando la casa della suocera di Mueller  da poco scomparsa.

Quando ha visto il ladro con un sacchetto pieno di gioielli nel vialetto dell'abitazione, il 70enne non ci ha pensato su due volte e lo ha  immediatamente placcato con l'aiuto della coppia di suoi conoscenti con cui stava parlando. I tre si son letteralmente tuffati sul ladro bloccandolo al suolo mentre altri vicini chiamavano la polizia a cui poi è stato consegnato. Il ladro, Stephen Ward, così è stato finalmente arrestato e ora dovrà scontare una pena di 27 mesi di carcere, mentre i tre pensionati, soprannominati i tre moschettieri, sono stati premiati per il loro coraggio dalle autorità locali

Immagine
182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views