video suggerito
video suggerito

La madre uccisa da un’overdose, il figlio di 15 mesi muore di fame in casa: era legato in un seggiolino per auto

Tiffany Spears, 32 anni, e suo figlio di 15 mesi, Nicholas Crowder, sono stati trovati morti all’interno della casa di Portland, nel Tennessee, a febbraio. Ora sono stati pubblicati i risultati delle autopsie sui due corpi. Nell’abitazione c’era anche una bimba di 3 anni, la sorellina del piccolo, che aveva provato a nutrirlo nei giorni successivi al decesso della madre per overdose da metanfetamine e fentanyl.
A cura di Biagio Chiariello
3.996 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino il cui corpo è stato trovato legato in un seggiolino per auto all'interno della sua casa nel Tennessee è morto di fame e disidratazione dopo che sua madre è rimasta uccisa da un'overdose di metanfetamine e fentanyl (un oppioide sintentico). Tiffany Spears, 32 anni, e suo figlio di 15 mesi, Nicholas Crowder, sono stati trovati morti all'interno della casa di Portland, a nord-est di Nashville, a febbraio, ma i risultati delle loro autopsie sono stati rilasciati solo lunedì 14 giugno. Il medico legale, che ha giudicato entrambi i decessi come un incidente, ha detto che la Spears era deceduta diversi giorni dopo essere finita in overdose.

Non è chiaro da quanto tempo Nicholas fosse morta prima di essere trovata, ma è stato accertato che la causa di decesso fosse legata alla fame e alla disidratazione. La sua sorellina di tre anni, che è stata trovata viva all'interno della casa, sembrava avesse cercato di prendersi cura del bambino prima che morisse. Il medico legale ha notato del cibo, tra cui uova essiccate e gusci d'uovo, vicino al seggiolino dove è stato rinvenuto.

Immagine

Le autorità sono state allertate per la prima volta dopo che un agente di sorveglianza si è recato presso l'abitazione della 32enne lo scorso 9 febbraio e l'ha trovata chiusa a chiave. Ha subito chiamato il 911 dopo aver guardato attraverso la finestra e visto la donna sdraiata sul pavimento e la bambina che correva per la casa. Gli agenti hanno trovato diverse sostanze stupefacenti nell'abitazione. La piccola di 3 anni è stata portata in ospedale per le cure. Quando i corpi sono stati scoperti, le autorità hanno affermato che in precedenza c'erano già stati altri decessi legati alla droga nella casa in affitto.

3.996 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views