Madre surrogata partorisce due gemelli, dopo averli consegnati scopre che uno è il suo

Si era resa disponibile a portare in grembo il figlio di un'altra coppia come madre surrogata ed era rimasta incinta di due gemelli, ma al termine della gravidanza e dopo aver consegnato i piccoli ai futuri genitori ha scoperto una realtà incredibile: uno di quei due piccoli in realtà era suo figlio biologico a tutti gli effetti. È quanto capitato ad una giovane donna statunitense della California, Jessica Allen, che dopo la controversa vicenda è riuscita infine a riavere indietro il piccolo. La donna è stata protagonista di un fenomeno molto raro, la superfetazióne, cioè la fecondazione di un ovulo quando già un altro ovulo, maturato nel corso dell’ovulazione precedente, è stato fecondato e ha cominciato a svilupparsi.
"Non sapevo nemmeno che ero incinta di lui, ho portato il mio bambino e non sapevo che fosse mio", ha spiegato ai media locali la donna che ha già due figli più grandi. Jessica in effetti aveva consegnato i due piccoli alla coppia subito dopo il parto come concordato in precedenza e ha scoperto la verità solo per caso alcuni mesi dopo. Con i neo genitori infatti aveva deciso di rimanere in contatto e solo quando questi le hanno inviato una foto dei due bimbi ha capito che qualcosa non andava.
Solo uno dei due aveva i tratti asiatici come i genitori che sono di origine cinese, mentre l'altro era mulatto come il resto dei suoi figli. Lei e il marito quindi hanno chiesto il test del dna scoprendo che quello era il loro terzo figlio. Dopo alcune incombenze burocratiche, il piccolo infine è tornato dai genitori biologici ed è stato chiamato Malachi. "Mio marito Wardell e io, che ci siamo sposati in aprile, non avevamo intenzione di espandere la nostra famiglia così presto, ma abbiamo accolto Malachi con tutto il nostro cuore", ha dichiarato la donna.