video suggerito
video suggerito

Madre filma figlio che gioca sotto la pioggia: il 12enne viene colpito da un fulmine

La scena ripresa in un video dalla mamma del ragazzino che lo stava filmando per gioco durante un temporale. Il fulmine ha colpito l’abitazione a pochissimi metri dal ragazzino che fortunatamente non è rimasto ferito.
A cura di A. P.
516 CONDIVISIONI
Immagine

Un divertente gioco sotto la pioggia nel giardino di casa stava per trasformarsi in tragedia per un ragazzino argentino di 12 anni che stava passeggiando sotto la pioggia. Mentre si aggirava sul prato con un grande ombrello in mano e un impermeabile per ripararsi dalla poggia battente, infatti, un fulmine ha improvvisamente colpito l'abitazione a pochissimi metri dal ragazzino davanti agli occhi terrorizzati della mamma. L'intera scena infatti è stata immortalata in un video dalla donna che stava filmano il figlio col telefonino  durante il divertente gioco del ragazzino. È quanto accaduto nella città di Posadas, nella provincia argentina nord-orientale di Misiones.

Nel filmato si vede il 12enne che sotto la pioggia incessante si diverte facendo cadere il fiume d'acqua della grondaia sul suo ombrello davanti alle risate della madre che filma. Pochi secondi e pochi passi dopo l'enorme boato e il lampo che squarcia il cielo tra le urla della dona e del ragazzino. Fortunatamente, nonostante la vicinanza al punto in cui è caduto il fulmine, il 12enne è rimato illeso così come la donna che ha raccontato l'accaduto ai media.

"Era mattina, ero con mia figlia nella stanza per calmarla perché ha paura dei fulmini", ha ricordato Carolina Kotur ai girnlai locali, aggiungendo: "Poi la signora che lavora in casa mi ha detto che mio figlio stava camminando sotto la pioggia e ho deciso di prendere il telefono per filmarlo. Stavamo scherzando quando proprio accanto a lui ha colpito un fulmine. Abbiamo avuto tanta paura ma grazie a Dio non gli è successo niente ".

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views