video suggerito
video suggerito

Madre 24enne uccide i due figli soffocandoli con dei sacchetti di plastica

Il duplice omicidio nel Maryland: la donna ha ucciso i suoi figli di uno e tre anni soffocandoli con due sacchetti di plastica. Prima dei delitti aveva postato su internet le loro foto.
A cura di S. P.
2.464 CONDIVISIONI
Immagine

Ha ucciso i suoi bambini di uno e di tre anni soffocandoli con due sacchetti di plastica. È quanto di inspiegabilmente ha compiuto una donna di 24 anni di nome Sonya Spoon, di Prince George County, nel Maryland. La donna – riporta la stampa estera – è stata arrestata con l'accusa di omicidio di primo grado dei figli Ayden, di un anno, e Kayla, tre anni. Quando i paramedici sono intervenuti sul luogo del delitto i bambini erano privi di coscienza. Sono poi morti poche ore dopo in ospedale. Un portavoce della polizia ha affermato che i due bambini, quando sono intervenuti i sanitari, soffrivano per gravi difficoltà respiratorie.  La 24enne, arrestata dalla polizia, avrebbe ammesso le sue responsabilità nella morte dei figli e avrebbe anche fornito i dettagli su come i due bambini sono stati uccisi.

Prima dell’omicidio aveva pubblicato su internet le foto dei figli – “Sono stati utilizzati due sacchetti di plastica per soffocare i bambini”, è quanto ha spiegato il responsabile del commissariato di polizia Cecar Pacheco. Secondo quanto ricostruiscono i media, la madre prima di uccidere i suoi bambini aveva pubblicato su alcuni siti le foto dei suoi piccoli e in alcuni commenti aveva scritto di amarli. Sonya Spoon, secondo la ricostruzione dei vicini sconvolti per quanto accaduto, era ospite dei suoi genitori nella casa in cui ha compiuto il duplice omicidio. Sono attualmente in corso le indagini per capire le ragioni del folle gesto della donna che resterà in carcere in attesa del processo.

2.464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views