406 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Maddie McCann

Maddie McCann, spunta una lettera: “Il suo corpo nel lago”

La polizia portoghese, stando alle ultime indiscrezioni sul caso della bambina inglese scomparsa nel 2007, non avrebbe preso in considerazione una nota trovata fuori dal bungalow in cui alloggiavano i genitori di Maddie.
A cura di S. P.
406 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel complicato caso di Maddie McCann, la bambina inglese di 4 anni scomparsa a Praia da Luz in Portogallo mentre era in vacanza con i suoi genitori, spunta una lettera anonima. Una lettera che, stando alle ultime indiscrezioni, la polizia portoghese non avrebbe preso in considerazione. E in quella lettera, che la polizia avrebbe trovato fuori dal bungalow di Praia da Luz in cui alloggiava la famiglia McCann, si parlava di un lago. Quello che avrebbe nascosto il corpo della piccola Maddie McCann. Nessuno, nonostante quella nota, sarebbe mai andato a controllare quel lago proprio vicino alla struttura in cui si trovavano in vacanza i genitori della bambina scomparsa. Le autorità inglesi non avrebbero voce in capitolo perché la responsabilità delle indagini sulla scomparsa di Maddie McCann resta della polizia portoghese, che al momento non ha ancora accennato alla possibilità di effettuare delle immersioni. Il sospetto però, come scrivono i media britannici, è che un indizio importante sia stato tralasciato nelle ricerche della bambina.

Le indagini sul caso di Maddie McCann – Nelle scorse settimane la polizia portoghese ha fermato dei nuovi sospetti nel caso di Maddie McCann, sette persone tra cui anche due britannici. Da quanto si è appreso, la polizia li interrogherà a fine mese e sarà analizzato il loro dna per confrontarlo con reperti trovati sette anni fa sul luogo della scomparsa della bambina. Due altri cittadini del Regno Unito, un uomo e una donna che risiedono in Portogallo, saranno invece sentiti dalle autorità come testimoni.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views