video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Maddie McCann

Maddie McCann: ricerche nel resort in Portogallo dove è scomparsa la bimba

Scotland Yard sta per recarsi nella zona in cui sette anni fa è scomparsa la piccola Madeleine McCann, che all’epoca aveva tre anni ed era in vacanza insieme ai genitori. Per gli agenti a questo punto non è possibile escludere nulla.
A cura di S. P.
270 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L’ultima notizia a proposito della piccola Madeleine McCann, la bimba inglese di tre anni scomparsa nel nulla mentre era in vacanza con i genitori in Portogallo, è quella che porterà gli agenti inglesi a cercare nei pressi del resort di Praia da Luz. Secondo quanto si legge sui quotidiani britannici, Scotland Yard starebbe per recarsi nella zona in cui si trovava la piccola Maddie quando è scomparsa. Dovranno scavare alla ricerca di tracce della bambina. Da quanto si apprende, un team di ufficiali della polizia scientifica analizzerà con i radar il terreno e le squadre saranno pronte a scavare. La nuova fase delle indagini necessaria per trovare l'eventuale cadavere della piccola sarà certamente dura da affrontare per Kate e Gerry McCann, i genitori della bambina che mai si sono arresi all’idea che la figlia possa essere morta.

I genitori di Maddie non andranno in Portogallo – “È una parte delicata dell’indagine e sarà straziante per i poveri genitori di Madeleine – così Scotland Yard – ma a questo punto non possiamo più escludere nulla”. I genitori della piccola Maddie non dovrebbero andare in Portogallo, ma saranno aggiornati sulle ricerche. Proprio pochi giorni fa, il 3 maggio, hanno ricordato la piccola Maddie nell’anniversario della sua scomparsa. Intanto proseguono anche le indagini delle autorità che stanno cercando di individuare il maniaco seriale che avrebbe aggredito diverse ragazze inglese nello stesso periodo in cui è stata rapita Maddie McCann.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views