video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Maddie McCann

Maddie McCann, nuova pista porta al nipote di Sigmund Freud: “Era un pedofilo”

Una nuova pista nell’inchiesta sulla scomparsa della piccola Maddie McCann coinvolgerebbe Clement Freud, deputato inglese parente del padre della psicanalisi. L’uomo è stato accusato di aver stuprato almeno due bambine.
A cura di S. P.
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sir Clement Freud, deputato liberale in Inghilterra, accademico di fama, popolare personaggio radiofonico e soprattutto nipote del celebre Sigmund e fratello del pittore Lucian, avrebbe abusato di almeno due bambine. A denunciare il presunto pedofilo a Itv è stata Sylvia Woosley, una donna che conobbe Freud quando aveva dieci anni e che per un periodo ha vissuto con lui. L’uomo, secondo la denuncia della presunta vittima, avrebbe compiuto regolarmente abusi su di lei quando era una bambina. E anche un’altra donna avrebbe detto di essere stata abusata da Freud all’età di 11 anni. La Gran Bretagna, dopo il caso di Jimmy Savile, sembra così scoprire un altro presunto pedofilo vip, a distanza però di anni dalla sua morte. Freud, infatti, è scomparso nel 2009 poco prima di compiere 85 anni.

Inquietante è ora anche il possibile collegamento tra Clement Freud e Madeleine McCann, la bambina inglese scomparsa il 3 maggio del 2007 a Praia de Luz, in Portogallo, mentre era in vacanza con i suoi genitori. Da quanto emerso, Clement Freud aveva una villa nei pressi di Praia de Luz e ospitò persino i McCann dopo la scomparsa della bambina. Nel momento in cui sono emerse le notizie sulla presunta pedofilia dell’uomo i genitori di Maddie hanno detto di essere “inorriditi”. Con loro Freud avrebbe mantenuto dei contatti via telefono e mail dopo la scomparsa della bambina. La famiglia di Freud dal canto suo ha smentito che l’estate della scomparsa di Maddie Clement si trovasse nella villa in Portogallo.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views