16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Maddie McCann

Maddie McCann, la straziante lista dei genitori: “Ci manca il suo sorriso, ci manca lei”

Lo straziante elenco di Kate e Gerry McCann è accompagnato da una foto della coppia fuori dalla loro casa e fa parte di una mostra di un’associazione di beneficenza.
A cura di S. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I genitori di Madaleine McCann, la bimba inglese scomparsa all’età di quattro anni durante una vacanza in Portogallo nel 2007, hanno compilato una lista straziante di tutte le cose che più gli fanno sentire la mancanza della figlia. Si tratta di un elenco che, insieme a una foto di Jerry e Kate McCann in piedi davanti alla loro casa in Inghilterra, fa parte dell’esposizione natalizia di beneficenza dell’associazione “Persone scomparse”. I genitori della piccola Maddie, che nonostante le ricerche di questi anni non hanno avuto più notizie della loro bambina, non hanno mai perso la speranza di poter ritrovare la figlia. Di lei hanno detto che manca il suo sorriso, la sua risata, i suoi occhi, le sue fossette, la sua intelligenza, la sua chiacchierata, il suo senso dell’umorismo e ancora manca il fatto di poterle pettinare i capelli, di poter giocare con lei nel giardino.

“Ci manca ogni cosa di lei” – Nella “lista” alcune voci riassumono bene tutto il senso della perdita: i genitori di Maddie scrivono, infatti, che a mancare è la loro famiglia al completo, a mancare è Maddie. “Queste immagini ritraggono le famiglie in piedi con alle spalle la porta di casa, che simboleggia le speranze e le paure vissute da coloro che sono disperatamente in attesa di notizie”, ha commentato un portavoce dell’associazione. L’esposizione organizzata dall’associazione mette in evidenza la situazione di tutte quelle famiglia che in Gran Bretagna vivono nella speranza di ritrovare una persona scomparsa.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views